Soluzione con trave YPS

Il sistema costruttivo è caratterizzato dalle travi di copertura : la trave principale di sezione a U e la trave secondaria di sezione a Y, entrambe predisposte per la raccolta e lo smaltimento delle acque.La copertura può essere completata da differenti pacchetti di impermealizzazione e coibentazione costituiti da lastre autoportanti in fibrocemento ecologico, oppure in aluzinik, oppure in alluminio oppure con lastre sandwich.

I pilastri, già provvisti di pluviali incorporati nella sezione, possono anche essere predisposti a richiesta con mensole per l'appoggio delle vie di corsa dei carroponti. Il sistema è caratterizzato dall'estrema leggerezza dei componenti, dalla flessibilità di impiego, dal costo contenuto, anche in virtù dei possibili risparmi in fondazione, e soprattutto dalla sua caratteristica di essere" acqua terra"senza ulteriori costi di finitura per il Committente.

E' inoltre possibile completare il pacchetto di copertura con lastre di controsoffitto da appoggiare sui piedini della trave Y, a ciò predisposti, ed anche con l'inserimento di pozzi luce zenitale.

Visite: 1805

Accesso Utenti

Chi è online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online