Copertura con trave DP

pg2-fig1

Il sistema costruttivo è caratterizzato dalla trave di copertura a doppia falda inclinata con pendenza del 10%. La copertura è completata da lastre alveolari ad intradosso ed estradosso piano affiancate o distanziate opportunamente per la realizzazione di vuoti di alleggerimento e asole luminose. I pilastri possono predisposti a richiesta con mensole per l'appoggio delle vie di corsa dei carroponti.

Il sistema è particolarmente adatto per strutture di edilizia industriale che necessitano di notevoli volumi interni. E' inoltre possibile completare le Il sistema costruttivo è caratterizzato dalla trave di copertura a doppia falda inclinata con pendenza del 10%. La copertura è completata da lastre alveolari ad intradosso ed estradosso piano affiancate o distanziate opportunamente per la realizzazione di vuoti di alleggerimento e asole luminose. I pilastri possono predisposti a richiesta con mensole per l'appoggio delle vie di corsa dei carroponti.

Il sistema è particolarmente adatto per strutture di edilizia industriale che necessitano di notevoli volumi interni. E' inoltre possibile completare le coperture prevedendo l'inserimento di fasce di illuminazione zenitale, aeratori ed evacuato ridi fumo e calorecoperture prevedendo l'inserimento di fasce di illuminazione zenitale, aeratori ed evacuato ridi fumo e calore.

capriata

 

pg2-fig2 

pg2-fig3

Trave di sezione ed altezza
variabile a doppia falda

Prefabbricata e precompressa con sistema a fili aderenti e resistenza caratteristica Rbk>55N/mmq.

Trave di sezione a "U"

Predisposta per la raccolta e il convogliamento delle acque meteoriche, prefabbrica e precompressa con sistema fili aderenti e di resistenza caratteristica Rbk>55N/mmq.

pg2-fig4

pg2-fig5

Visite: 1679

Accesso Utenti

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online